martedì, agosto 13, 2013

12 agosto: siamo finalmente salpati da Porlezza.

Video Photo Book della presentazione ufficiale di Vele Spiegate a Porlezza.

Tante emozioni e la consapevolezza che tutti coloro che mi sono stati vicini fino ad ora lo saranno sempre. Ieri sera mentre in scena leggevo le poesie, ognuno di voi era nel mio cuore, ad ogni verso visualizzavo una qualche immagine.

Parenti, amici, "fratelli". Il più grande ricordo di ieri sera che porterò nel cuore è il vostro affetto. Un ringraziamento speciale va a chi ha reso possibile la serata di ieri sera, quindi in primis all'Amministrazione Comunale, soprattutto al dottor Attilio Giossi, il vice sindaco, che ha accolto il mio libro con entusiasmo presentandolo al resto della giunta nei mesi scorsi.

Un sentito grazie, poi va a Patrizia e Alberto, per la loro presentazione, le belle parole e il lungo viaggio da Varese a Porlezza, solo per essere sul palco con me. E per Martina, una grande amica che da anni mi accompagna in ogni avventura e ieri sera mi ha fatto una sorpresa indimenticabile presentandosi all'improvviso: mi hai lasciato senza parole.

Veronica e Alessandro, invece, gli addetti al banchetto vendite e prenotazioni, che dire di voi? Siete stati semplicemente fantastici! Spero di non aver dimenticato nessuno! ;)

Qui di seguito un video con le migliori foto della serata, per le quali si ringraziano doverosamente Valentina, Riccardo, Luciano e Renato.


0 commenti:

Posta un commento